THESYS DRIVE
Nel corso del 2020 lo Smart Working ha preso sempre più piede e insieme ad esso anche la necessità da parte dei clienti di avere i propri dati sempre a portata di mano.
Per questo Thesys Services propone ai sui clienti la soluzione Thesys Drive, offrendo così la possibilità di poter visualizzare i propri file, da un App dedicata o da WEB, da qualunque parte del mondo.
 
Thesys Drive, consente di poter visualizzare e modificare le proprie cartelle condivise, dando così la possibilità di rimanere sempre aggiornati anche quando si è fuori ufficio, come ad esempio da un cliente, in una riunione o appunto in Smart Working.
Thesys Drive permette di impostare l'accesso delle cartelle condivise solo agli utenti scelti dall'amministratore di sistema, quindi ogni utente vedrà solo ed esclusivamente le cartelle e i documenti che riguardano il suo ruolo all'interno dell'azienda.
Sull'applicazione mobile è anche disponibile la modalità di "Accesso Offline", che consente di scaricare i file, quando si ha una connessione disponibile, per poterli visualizzare successivamente anche in assenza di connessione.
  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn

Thesys Services Srl

Via Cornelia, 498

00166 - ROMA ​ ​

C.F./P.IVA:09983421000 

Tel. 06.6245785

Capitale Sociale: € 10.000,00