TERMO SCAN
La Thesys Services propone una nuova e rivoluzionaria soluzione per far fronte all'emergenza del COVID - 19.
Il seguente Tablet con un software all'interno è in grado di rilevare la temperatura corporea e capire se l'utente sta utilizzando o meno la mascherina.
Il dispositivo può interfacciarsi con porte motorizzate o tornelli, così da far in modo di bloccare l'accesso nel caso l'utente dovesse avere una temperatura corporea alta o nel caso non indossi la mascherina.
Display: 7" IPS HD 1024 X 600
Protezione: IP66 (Resistente all'acqua) 
Supporto: 110 Cm
Velocità di riconoscimento: 200ms
Tolleranza: Occhiali da vista non pregiudicano
il funzionamento 
Accuratezza temperatura: +/- 0,3°C
A differenza dei tradizionali strumenti per il rilevamento della temperatura corporea che devono essere tenuti in mano dal personale addetto, questo dispositivo può essere installato, grazie ad una gamma di accessori e piedistalli forniti a corredo, così da consentirne l'utilizzo senza l'ausilio del personale, che potrà continuare a svolgere normalmente il proprio ruolo nell'azienda.
L'acquisto di dispositivi di sicurezza, atti a proteggere dall'esposizione accidentale ad agenti biologici, dà diritto ad un'agevolazione fiscale attraverso un credito d'imposta pari al 50%.
 
Questo dispositivo può essere molto importante per evitare di entrare a contatto all'interno della propria attività con una persona affetta da Covid-19.
Scaricando la brochure troverete tutte le informazioni del seguente prodotto
  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn

Thesys Services Srl

Via Cornelia, 498

00166 - ROMA ​ ​

C.F./P.IVA:09983421000 

Tel. 06.6245785

Capitale Sociale: € 10.000,00